Notizie

Pres. Crotone: “Temo il Napoli, giocano il miglior calcio”

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto a Radio CRC.

Queste le sue dichiarazioni: “La scelta di cambiare non è dipesa da me, ma da Nicola. Con Zenga ci stiamo trovando molto bene. Speriamo di raggiungere una salvezza più tranquilla anche se il calendario non è dalla nostra parte ultimamente con Lazio, Napoli e Milan in successione.

Chi temo di più? Certamente il Napoli che gioca il miglior calcio della A. Sono in testa alla classifica, gli azzurri sono una macchina da gol. Sappiamo a cosa andiamo incontro, ma il risultato anche con la Lazio è bugiardo, abbiamo pagato degli errori individuali e sprecato un paio di occasioni da gol.

Non so come Zenga sta preparando la partita, ma in ogni caso immagino che dovremmo dare il 100% per poter fermare questa corazzata. Chi porterei a Crotone? Il sogno sarebbe Insigne, per me è un giocatore straordinario. Qui a Crotone abbiamo grande simpatia per Napoli ed i napoletani, innanzitutto perché è una squadra del sud. Noi siamo sempre molto ospitali e sono sicuro sarà una grande giornata di sport. Contestazione? Non siamo presuntuosi, ma non ce la meritiamo. I tifosi hanno dimostrato di esserci vicini anche in passato. Scudetto? Ha grandi possibilità quest’anno”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top