Notizie

Pres. Benevento: “Pavoletti non alla nostra portata ma ho ringraziato De Laurentiis. Scudetto? Sono per l’unione delle città”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Nel calciomercato abbiamo seguito le indicazioni del tecnico, ci fidiamo di lui. Abbiamo avuto modo di ammirare la squadra di Baroni che è già lo specchio delle sue idee. Abbiamo pagato i primi due risultati negativi anche per un organico non ancora al completo.

Il Bologna è una buona squadra ma non superiore a noi. Il loro portiere è stato definito il miglior portiere della giornata e questo è stato anche grazie ai nostri attaccanti che lo hanno tenuto impegnato.
Limitazioni? Credo che il calcio italiano stia andado verso una buona direzione, un calcio con telecamere e senza tifosi non è calcio deve essere un motivo di amicizia.
Obiettivi? Speriamo di restare in Serie A sia con gli sforzi della società che con la bravura del tecnico e dei giocatori.
Col Napoli non abbiamo trovato l’accordo economico per Pavoletti ed ho ringraziato De Laurentiis. Siamo andati così su un ragazzo che servirà anche per il futuro.
Lodo Cairo? Eravamo presenti noi e c’è stata una discussione molto forte tra tutti i presenti, si va verso una soluzione interessante per le funzioni e i compiti che spetteranno al presidente e all’amministratore. E’ come se fosse stata una guerra fredda, c’è chi ha fatto un passo avanti e chi ha fatto un passo indietro.
Scudetto al Napoli e decimo posto al Benevento? Io sono sempre stato per l’unione e sinergie tra le città della stessa regione. Credo che con la nostra struttura possiamo fare un campionato di sana salvezza, mi basterebbe che quest’anno manteniamo la categoria. Il decimo posto magari potrebbe essere un obiettivo futuro”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top