L’anticipo tra Roma e Napoli si è concluso con la vittoria degli azzurri
Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, è intervenuto a Premium Sport.
Queste le su dichiarazioni: “Il Napoli ha giocato bene, dovevamo essere più aggressivi siamo mancati nel finale. Oggi col Napoli ci siamo divisi il possesso quindi la gara è stata equilibrata, il gol è nato da una nostra ingenuità.
Volevamo fare una gara differente, ci è mancato un po’ di rabbia e conoscevamo le qualità del Napoli anche se siamo stati penalizzati dagli infortuni. Manolas si presume uno stiramento.
Il Napoli sono da anni che si allenano insieme, mentre noi abbiamo avuto qualche cambio poi ci sono state le Nazionali quindi un po’ di stanchezza è normale.
Il Napoli ha creato anche per colpa nostra, siamo venuti a mancare nel primo tempo mentre nel secondo tempo ci siamo stati molto di più.
Spesso sono gli errori a determinare le gare ma fanno parte del gioco. Il Napoli sta meglio di noi ma forse se qualche eosodio fosse stato a nostro favore parlavamo di una gara differente.
Cercavamo di giocare dal basso e sono mancati dei movimenti, se non gli dai le possibilità ai giocatori in questo caso Perotti fa fatica.
Mercoledì gara difficile, in campionato abbiamo una gara in meno. Guardiamo avanti”.