Keylor Navas, portiere costaricense del Madrid, è il nuovo nome per la squadra azzurra alla ricerca di un erede di Reina.
Il vuoto lasciato da Pepe Reina è più complicato del previsto da colmare a Napoli. Ancelotti ha espresso le sue preferenze per la porta, ma le eventuali trattative sono tutte bloccate. Dopo Leno ed Areola, si è aggiunto alla lista dei papabili anche Keylor Navas, tre volte campione d’Europa con il Real Madrid e già allenato da Carletto proprio al Bernabeu. Se Alisson dovesse finire a Madrid, il portiere della Costa Rica dovrebbe partire.
Una suggestione, poco più di una ipotesi per ora, ma anche una via da percorrere quando il mercato europeo si sbloccherà probabilmente dopo i primi verdetti del Mondiale in Russia. A oggi, infatti, anche la questione portieri è tutt’altro che definita con diverse società, tra cui appunto Napoli e Real Madrid, alle prese con trattative, affari e accordi che come un domino avranno effetto l’uno sugli altri. Gli azzurri dopo l’addio di Reina e con l’intenzione di non promuovere Sepe titolare, devono scegliere l’estremo difensore di qualità.
Fonte: sportmediaset