Il tecnico della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la gara al San Paolo contro il Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento della crescita vista questa sera. Poi complimenti al Napoli che ha qualità e mantiene alta l’intensità. La nostra squadra ha subito questo, abbiamo cercato di cambiare nel secondo tempo, abbiamo creato ma anche subito perché il Napoli gioca molto bene.
Ha una capacità individuale di possesso, creazione molto alta ed è una delle più forti squadre incontrate durante la mia carriera.
Futuro? La vita mi ha dato ciò che mi piace fare di più: fare l’allenatore. Per ora penso a vincere la prossima partita e lavorare bene questa settimana.
Il Napoli è molto forte in tutti i reparti e prendono bene anche decisioni individuali difensive. Anche gli esterni hanno fatto un lavoro fantastico. Mi piace il calcio ed ho detto che mi sono divertito vedere le partite dei suoi ragazzi perché ha un gioco davvero eccezionale.
Il mio futuro è di allenare al momento la Fiorentina fino all’ultima gara. Ho preso una decisione nella mia carriera partendo dalle giovanili e non ho mai messo da parte altre scelte. Non so cosa sarà il domani ma ringrazio Dio per il lavoro che faccio, quello che verrà mi piacerà molto.