Maurizio Sarri, dopo la gara, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue dichiarazioni: “Zielinski ha fatto una grande partita, è un talento e può essere centrocampista più forte d’europa nei prossimi anni ma non è ancora convinto delle sue qualità. Deve iniziare a crederci.
Nel primo tempo stavamo sbagliando anche per la pressione che ci hanno messo ma poi è calata e noi siamo venuti fuori giocare senza concedere nulla.
Giocare alla pari è dura da dire e prevedere, la squadra sta bene poi c’è da vedere se siamo una squadra in condizione per giocare contro queste squadre. Lo vedremo da mercoledì e nel ritorno. Da domani inizierò a studiare il Real, dobbiamo sperare di stare benissimo e avere la convinzione di potercela fare. La squadra comincia ad avere più mentalità e inizia ad estraniarsi dall’esterno e questa gara lo dimostra. Ora bisogna vedere i giocatori contro queste squadre a che punto sono.
Zidane ci studia? Forse ha più tempo.
Giaccherini non ha mollato mai, nell’ultimo mese ha recuperato la forma fisica ottima. In questo momento comincia a stare bene e nelle ultime gare ha fatto bene e anche gol e per noi è importante a questo livello”.