Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo un coefficiente superiore, sono contento per i ragazzi che hanno fatto una gara straordinaria, come le stanno facendo da qualche mese.
Non è facile colmare alcune cose che ha la Juventus che sta facendo quasi 100 punti, per i punti persi lo possono fare tutte le squadre. Abbiamo battuto però il loro filotto di vittorie esterne.
Le dichiarazioni di De Laurentiis? Io non mi riferivo a lui, stamattina mi sono arricchito lo stesso perché mi sono svegliato ed ho allenato grandi giocatori. Ho solo chiarito dei punti di una cosa mia personale non so perché abbia detto quelle cose. Alla scadenza c’è tempo a meno che non ci sia un rinnovo nel 2018 da entrambe le parti, io ho solo espresso un mio pensiero sul mio futuro. Ho passato momenti difficili nel calcio e devo ringraziare la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. Il presidente è stato riferito male se poi il prossimo contratto lo farò in Italia o in Cina non lo so.
Non potete travisare tutto quello che si dice, poi si finisce di perdere giocatori importanti. Io non chiedo e non ho mai chiesto niente a nessuno ho solo risposto ad una domanda che mi è stata fatta”.