Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue parole: “Io non ho visto nulla, Callejon mi ha detto che lui non ha fatto nulla.
Vediamo settimana in settimana stanno bene tutti e tre e mi sembra giusto che continui a giocare.
Modulo alla Juventus? Abbiamo fatto più gol di tutti non vedo perché dobbiamo cambiare. Quando ce ne stato bisogno l’ho fatto ma ad inizio partita non vedo perché devo cambiare quando va bene e mi da soddisfazione.
Abbiamo creato più palle gol col Palermo che stasera ma forse stasera era più vivibile perché anche gli avversari ci hanno permesso di giocare a calcio. Reina è un uomo affidabile sia dentro che fuori dal campo. Mertens si sta divertendo on questo ruolo e si vede. Ora è ad un livello massimale perché sta facendo grandi partite.
Juventus-Inter? Domani sera andrò a cena fuori e non mi interessa il risultato. Mi interessa solo la mia squadra e quello che sta facendo, sta avendo un ottimo rendimento e non vediamo altro. Se continuiamo così alla fine
Gabbiadini? Ringrazio Manolo per non avermi salutato altrimenti mi sarebbe toccato rispondere e sarei stato pesante, noioso. Raiola è bravo a fare soldi lui e a farli fare ai suoi giocatori. Ovviamente non attacca presidenti o direttore sportivi, ma un allenatore che ora non gli serve. Come tra tre mesi, dovesse servigli, dirà che io sono il migliore allenatore del mondo. Lui fa il suo gioco e non mi interessa quello che dice. Magari Raiola porterà Ibra a Napoli? Quelli che abbiamo non mi sembrano male”