Notizie

Premium, Sarri: “Mi aspetto che di mentalità questa squadra cresca in fretta”

Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue parole: “Manolo in queste situazioni fredde ci aiuta. È stata una gara di grande determinazione ma lasciamo sempre qualcosa. Non ho visto una grande brillantezza ma abbiamo creato piu degli avversari, non ho nulla da recriminare ma mi aspetto che di mentalità questa squadra cresca in fretta.

Vorrei vedere in certi momenti un’aggressività diversa, uno spirito diverso perché non puoi prendere gol in questo modo.

Gli errori difensivi vanno indotti, a tratti facciamo quello che dobbiamo fare a tratti no e qui dobbiamo crescere. Con Hamsik parlavo di questo quando è uscito ma siamo stati scadenti anche a scendere sulle loro palle lunghe.

Falso nuove? Noi ci dobbiamo adeguare a quello che abbiamo a disposizione, c’è stato questo giocatore che si è reso disponibile e anche bene. È una cosa che mi stuzzica ma limita in certe occasioni.

Nel secondo tempo eravamo più lunghi, eravamo diversi dal primo tempo.

Maksimovic sta facendo un po’ di bfatica ma è normale lui ha giocato per 4 anni nella difesa a tre, poi è arrivato a fine mercato. Lo stesso problema lo ha avuto Chiriches l’anno scorso ed ora è integrato bene tant’è che per noi è un giocatore importante e lo sarà anche Maksimovic”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top