Notizie

Premium, Sarri: “Meno brillanti ma non abbiamo concesso molto. Io non farei mai a meno di Insigne”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha analizzato la gara ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Il cinismo non sai mai se è una fortuna o meno, partita meno brillante ma abbiamo concesso poco e create palle gol. In questo momento il ritmo giusto lo abbiamo dato solo nella seconda parte della gara prendendoli alti. Non abbiamo consesso molto mi spiace per il gol preso dalla distanza.

Insigne? La mia storia dopo tre anni dice che di un giocatore come lui non puoi farne a meno ma Ventura sappiamo che gioca con due punte da anni, non  mi è piaciuta la pressione mediatica a cui è stato sottoposto. Lui non è l’unico colpevole.

Io CT? Per ora mi piace allenare i ragazzi che ho a disposizione, mi da soddisfazione. L’avventura è bella. 

Quando prendiamo alti di solito creamo molti ma nel primo tempo non ce l’abbiamo fatta. Fino a due giorni fa avevo giocatori in Nazionale, in alcuni giocatori venivame meno in altri no. Vediamo se riusciamo a metterci a posto per la gara di martedì.

Hamsik? L’anno scorso ha fatto un girone di ritorno grandioso. oggi ha fatto un buon primo tempo poi è stato impegnato anche in Nazionale.

Mario Rui? Ha fatto bene, non riesce ad avere un lungo minutaggio, ha fatto bene anche in fase difensiva. Lui e Ghoulam sono diversi ma a livello di palleggio Rui ci può aiutare molto.

Paura della Roma? Paura è una parola grossa, è una squadra fortissa, ho una stima alta e farà un campionato straordinario”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top