La società partenopea si lancerebbe sul nazionale tedesco in caso di cessione del difensore.
Le ultime dichiarazioni del procuratore di Kalidou Koulibaly non confermano del tutto il franco-senegalese al Napoli per la prossima stagione, oggetto dei desideri del Chelsea. Proprio la squadra inglese starebbe preparando un nuovo assalto al calciatore, dopo quello non andato in porto la scorsa stagione, con una super-offerta da 60 milioni di euro.
–
Cifre da capogiro a cui sarebbe difficile rinunciare, in quel caso – sempre secondo la redazione della pay-tv digitale – il Napoli avrebbe già l’alternativa: Antonio Rüdiger della Roma. Per il forte difensore tedesco il prezzo si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro, e quindi il clamoroso giro di difensori consentirebbe in ogni caso alla società di De Laurentiis un ampio guadagno (20-25 milioni di euro) ed un calciatore di simil valore e di esperienza internazionale.
–
Sempre Premium Sport riferisce la presenza in questi minuti di Cristiano Giuntoli in un noto ristorante di Milano. Il direttore sportivo del Napoli potrebbe però semplicemente trattare gli elementi non protagonisti della rosa che hanno mercato, primo fra tutti Pavoletti.