Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto dopo la gara ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue parole: “La Fiorentina era venuta qui per vincere, noi dovevamo reagire dopo la sconfitta contro la Juventus ma potevamo fare di più. Ora dobbiamo continuare a lavorare e pensare in positivo.
Sappiamo che manca qualcosa però dobbiamo lavorare e abbiamo una settimana per preaparae la gara contro il Torino. Dobbiamo trovare le nostre caratteristiche e a Torino andrà sicuramente bene, Pensaimo che è solo un pareggio e andiamo avanti.
Noi pensiamo a noi stessi e non alla classifica, il campionato è difficile e lungo, sono tutti vicini e dobbiamo solo vincere, sono solo due gare che non vinciamo. Dobbiamo solo fare bene e non pesnare in negativo.
Milik e Ghoulam sono giocatori che mancano e la sconfitta contro la Juventus fa male, ma non è che siamo scarsi dopo due gare. Dobbiamo divertirci sul campo ed è quello che ci manca ora.
Anche in video abbiamo visto che giochiamo più lentamente e con meno intensità cose che pirma ci facevano segnare con più facilità. Ora l’intensità manca ma la troveremo presto anche perché Sarri ci influenza su questo, torniamo subito a lavoro per riprenderci”.