Notizie

Premium, Donadoni: “La gara è iniziata male e finita peggio”

Donadoni è intervenuti ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue parole: “La gara è iniziata male e finita peggio poi nel rimo tempo è successo di tutto. 10 contro 10 dove gli spazi sono più stretti loro hanno giocato sempre con allegria.

Il Napoli, quando ha le circostanze, 9 volte su 10 ti punisce. Questa è una sconfitta pesante. Gli episodi del primo tempo ti lasciano perplessi ma noi abbiamo commesso i nostri errori anche ingenui.

L’espulsione? Non conoscete bene il regolamento, le occasioni da rete sono da 20 metri non a tre (ride, ndr). Aggrapparsi agli episodi può sembrare banale ma questi errori sono madornali. Per darci il rigore ci hanno pensato tre/quattro minuti mentre il rosso subito. Certo loro sono forti e perdere ci sta ma ci sono dei limiti quando si commettono degli errori simili.

Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima gara. Per dimenticare in fretta questa sconfitta serve solo una prestazione all’altezza.

Abbiamo fatto due ingenuità, abbiamo parlato in settima e questa mattina sui calcio d’angolo e punizione e abbiamo subito il secondo gol proprio in questo modo. Partire da 2-0 dopo 6 minuti è difficile.

Cassano? Evitiamo chiacchiere inutili, se il Bologna voleva fare lo avrebbe fatto nei tempi giusti. Voglio bene ad Antonio, sa che ha sbagliato durante la sua carriera. Spero che in futuro potrà tornare in campo e far vedere le sue qualità. Lui è un giocatore unico”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top