Diawara, centrocampista, salva il Napoli segnando in extremis e nel dopo gara, a Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: “E’ stato un gol importante per la squadra, per me che è stato il primo gol in Serie A e sono contento. Lo dedico a mia mamma che è venuta a mancare un anno prima che venissi in Italia.
Siamo stati sfortunati nel primo tempo, abbiamo avuto occasioni ma non abbiamo realizzato. Stiamo lavorando bene e speriamo che l’attacco torni a segnare presto.
Yaya Toure? Spero di arrivare ai suoi lievlli un giorno, sto lavorando per questo.
Decide il mister chi mettere in campo, io lavoro tanto e mi metto a dispisizione di Sarri e lo ringrazio ogni volta che mi mette in campo facendo vedere quello che valgo.
Scudetto? Manca ancora molto. Vedremo alla fine. Su ogni pallone lottiamo dall’inizio fino al 90′, cerchiamo di vincere la gara sempre.
Gol? Non lo avevo mai immaginato così ma sono felice che è arrivato. Sarri mi ha fatto i complimenti così come i compagni e lo staff, sono felice per questo. Ora porto una torta nello spogliatoio (ride, ndr)”.