Leonardo Bonucci, difensore del Milan, è interventuo ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue dichiarazioni: “C’è delusione soprattutto per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo. Ci manca ancora qualcosa per fare grandi risultati e per migliorare un percorso che per ora è altalenante.
Ci siamo detti di non piangerci addosso e di crescere in qualità e cattiveria. Noi sappiamo che siamo forti dobbiamo puntare a quello.
Secondo gol? Ero uscito su Zielinski poensavo che Mertens era in fuorigioco ma poi siamo stati fregati. Anche dopo il secondo gol del Napoli abbiamo spinto, ripeto manca poco per portare dei risultati.
Napoli? Il primo tempo gli diamo marito perché ha fatto tanta pressione, dobbiamo migliorare serve coraggio e personlità. Quando facciamo troppe cose scolastiche fatichi soprattutto se davanti hai una squadra come il Napoli.
Il furore agonistico si accende a tratti, la squadra c’è, la qualità anche dobbiamo solo salire gli scalini che ci stanno privando di qualche punto in più.
Nazionale? La delusione è ancora tanta a prescindere da chi ha giocato e chi no, possiamo solo cambiare in meglio in quello che gira intorno al calcio italiano.
Ancelotti? Per lui parla la carriera ma bisogna decidere altre cose prima del tecnico”.