Notizie

Premium, Allegri: “Felice per ciò che abbiamo fatto ma il Napoli resta il favorito per lo Scudetto”

allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto a Premium Sport.

Queste le sue parole: “Per noi bel test stasera, la squadra è partita bene. Nel secondo tempo il Napoli ha avuto molto possesso palla e poche occasioni. A livello difensivo la squadra ha concesso poco e nulla, bella vittoria anche se non era facile. Siamo ad un punto da loro e non era semplice. Ora pensiamo a martedì.

La squadra ha giocato bene, ha corso e giocato sottopressione. Ma faccio i complimenti al Napoli che ha giocato bene e resta la favorita per lo Scudetto. 
Benatia ha fato una bella gara, è in otttima condizione. Dobbiamo avere più personalità e meno timore nel giocare la palla. Sono fiero, ho dei ragazzi straordinari e lotteranno fino alla fine.

Contro il Napoli devi chiudere tutte le verticali soprattuto sulla sinistra. Ad un certo punto siamo stati disordinati mentre nel primo tempo dove siamo stati più ordinati non abbiamo concesso nulla.
Il calcio è anche strategia e devi sfruttare il loro punto debole.
Il Napoli è la prima favorita per lo Scudetto, gioca un bellissimo calcio nonostante la sconfitta di quetsa sera. Dobbiamo arrivare a marzo in buone condizioni”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top