Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato pre-partita di Champions con l’Eintracht Francoforte.
“E’ normale che i ragazzi, tutti giovani, abbiano i volti un po’ tesi. Siamo fiduciosi che possano fare un’ottima gara anche stasera.
Abbiamo tanti titolari e fin dall’inizio con il mister non abbiamo considerato nessuno riserva. Il mister di volta in volta fa le sue scelte e finora i risultati gli stanno dando ragione.
Il mio contratto? Il mio scade il prossimo anno ma con il presidente non ci sono problemi. Le lodi fanno sempre piacere ma nel calcio la sfida più importante è quella che sta arrivando. Bisogna pensare al futuro e di quello che è stato fatto pensare a quello che abbiamo sbagliato.
Kolo Muani è un calciatore molto bravo e loro sono stati bravi a prenderlo senza contratto. Compliementi. Ma è una squadra con valori importanti anche per calciatori come Ndicka, Kamada, Lindstrom.
Cosa mi rende orgoglioso di questa squadra? Un solo aggettivo: affamata.
In questo momento porsi degli obiettivi può anche essere limitativo, vogliamo sognare e pensare partita dopo partita
Osimhen è’ un calciatore importante, come lo sono anche altri qui. E’ il gruppo che sta facendo la differenza, senza invidie, con tanti titolari e nessuna riserva. Il mister sta facendo un gran lavoro dal punto di vista delle risorse.
Quanto vale Kvaratskhelia? Non è sul mercato in questo momento, poi non so quanto potrà valere, lo dirà il tempo e quello che farà in futuro. E’ un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro”.