Notizie

Prandelli: “Solo De Laurentiis poteva pensare ad Ancelotti, è stata una genialata”

Cesare Prandelli Italy

Cesare Prandelli, allenatore ed ex Ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC.

 

 

“Solo De Laurentiis poteva pensare ad Ancelotti, è stata una genialata. Il tecnico è una sicurezza, il Napoli sarà ancora più competitivo grazie a questo grande acquisto.

Qualche anno fa sono stato cercato dagli azzurri.  Ancelotti proverà a completare questa squadra, è rimasto il gruppo storico e lui proverà a portare quel carisma e quella mentalità che i calciatori devono ancora acquisire.

Sono stato tifoso del Napoli per il gioco espresso, spero di vederli ancora in alto. Fabian Ruiz è stato preso per migliorare in prospettiva questa squadra. Va completata questa squadra dandole modo di interpretare in maniera più varia ai risvolti delle partite. Cristiano Ronaldo è un grande colpo per il nostro calcio, arriveranno nuovi sponsor ed altri campioni.

Ho allenato Rodrigo e Cancelo al Valancia ed erano molto contestati ma ho sempre creduto nelle loro potenzialità: lo spagnolo è un attaccante moderno ed è molto completo”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top