Cesare Prandelli ha parlato a Punto Nuovo Sport Show dell’Italia di Mancini e delle scelte di Ancelotti su Lorenzo Insigne.
A Punto Nuovo Sport Show c’è stato l’intervento di Cesare Prandelli, ex ct dell’Italia ed ex allenatore della Fiorentina, tra le squadre che ha allenato. L’ex ct si è espresso sull’Italia di Mancini e ha parlato anche delle scelte di Ancelotti su Lorenzo Insigne.
Di seguito il suo intervento:
“Quest’Italia è tutto merito di Roberto Mancini. All’inizio sembrava che alcune convocazioni fossero frutto di provocazioni, invece hanno portato i risultati. Ci sono ragazzi di ottima qualità ed il suo è un lavoro molto interessante.
Dovremmo essere orgogliosi di questi ragazzi e del fatto che produciamo ancora giocatori di qualità. Resta da capire perché poche prime punte riescono a sfondare, prima abbondavamo.
Ancelotti per me non sbaglia mai, se mettiamo in discussione lui, allora… Lui sa benissimo quali sono le caratteristiche di Lorenzo, le sue capacità, può alternarsi, trova sempre spazi.
Devono trovare un equilibrio tra squadra, società e tifoseria per ritrovare entusiamo. Insigne è un ottimo giocatore, ma deve essere supportato da una squadra che abbia una struttura tale da farlo esprimere al meglio.“