Serie A

Posticipo Serie A. Super Icardi il derby milanese è dell’Inter, Montella a rischio esonero

icardi

Spettacolare derby milanese. A San Siro Icardi protagonista.

Dopo un primo tempo con poca qualità da entrambe le squadre, il secondo tempo regala tante emozioni con numerose occasioni da gol.

All’intervallo Inter in vantaggio con un gol di Icardi al 28′ su assist di candreva che sullo 0-0 ha colpito anche una traversa.

Nella ripresa entra in campo un Milan deciso a riscattare l’opaca prova del ptimo tempo.

Al 56′ Suso sorprende Handanovic con un tiro da fuori area. Passano appena dieci minuti e al 66′ Biglia perde una palla a centrocampo, grande progressione di Perisic che pesca in area Icardi che in mezza girata segna un gran gol.

Il Milan non si arrende e all’81’ Bonaventura riporta le squadre in partia malgrado l’estremo tentativo di parata.

Quando la partita sembrava avviata sul risultato di pareggio, su azione d’angolo ingenuo fallo del milanista Rodriguez e l’arbitro Tagliavento fischia un giusto rigore in favore dell’Inter che Icardi realizza.

Tripletta per l’attaccante argentino che porta il pallone a casa e l’Inter da sola al secondo posto a sole due lunghezze dalla capolista Napoli e… nel prossimo turno al San paolo c’è Napoli-Inter.

Per il Milan è notte fonda già a 12 punti dalla capolista Napoli dopo appena otto giornate, malgrado la campagna acquisti stramilionaria. Montella ora rischia.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top