L’allenatore in seconda del Napoli Domenichini ai microfoni di DAZN ha così commentato la gara di campionato giocata in casa del Milan.
“E’ stata una partita difficile contro un ottimo Milan. Abbiamo sbagliato i primi 20′, non riuscivamo a far girare la palla. Poi ci siamo riusciti, abbiamo trovato sbocchi e la situazione è migliorata. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato in qualche occasione, ma tutto sommato la squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere. Siamo contenti.
Raspadori è uno da palleggio, viene incontro, è bravo a smistare. Invece Simeone attacca più la profondità, va a pressare. Sono due calciatori importanti, possono essere determinanti anche se non giocano dall’inizio.
Zerbin ha dimostrato che può fare molto bene. E’ un giocatore a tutta fascia, sa anche difendere e avevamo bisogno anche di copertura.
Spalletti? Era contento, ma rimproverava determinate cose che secondo lui avevano sbagliato. Stiamo facendo bene, ma siamo una squadra giovane e bisogna lavorare tanto.
Anguissa è riuscito a tirar fuori quel qualcosa in più da trasmettere alla squadra. La crescita però è generale, quel qualcosa in più lo stanno dando tutti e si riesce a compensare la personalità che abbiamo perso”.