Il calciatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ai microfoni delle TV ha commentato la gara di campionato giocata contro il Bologna allo stadio Dall’Ara.
“Dobbiamo tornare immediatamente alla vittoria. Stasera meritavamo il successo, non siamo contenti del percorso compiuto sinora, bisogna risalire al più presto.
Sicuramente stasera ci sono aspetti positivi che ci confortano. Abbiamo avuto occasioni da gol nitide, dispiace non essere riusciti a realizzare un gol perchè avremmo meritato il successo.
Dobbiamo far meglio perchè ci stiamo esprimendo sotto al nostro livello. Bisogna subito voltare pagina e cercare di tornare alla vittoria sin da mercoledì contro l’Udinese.
Adesso riprenderemo gli allenamenti e prepareremo al meglio la prossima partita, abbiamo strada da fare, siamo uniti e siamo consapevoli che dobbiamo crescere.
Non siamo soddisfatti di quanto stiamo raccogliendo ma siamo certi che ritroveremo la brillantezza per risalire la classifica al più presto.
Sicuramente è un momento dove le cose non ci vanno bene e alcune reazioni risaltano un po’, ne parleremo per evitare questi atteggiamenti. In questi momenti non servono questi atteggiamenti. Parleremo tra di noi per cercare di migliorare questa situazione. Questo è un nuovo anno, un nuovo corso con un nuovo allenatore ma il gruppo è unito e lavoreremo per uscire da questa situazione“.