L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli a San Siro.
“Dzeko? Sta facendo benissimo: è un giocatore di tecnica e di grande forza, ci sta aiutando tantissimo in questa rincorsa.
Ma dobbiamo continuare così: quella di questa sera è una grande iniezione di fiducia. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, è un piacere vederli così. Abbiamo fatto una grande gara ma dobbiamo continuare così. Siamo stati imprecisi nel primo tempo, ma la squadra è sempre stata concentrata in campo: è stata un’impresa. Battere il Napoli ci deve dare grande fiducia per il futuro. In campionato abbiamo perso punti inizialmente ma è ancora lunga: noi dobbiamo pensare partita per partita.
Scudetto? Mancano tantissime partite alla fine e questa sosta è qualcosa di nuovo per tutti: noi dobbiamo fare sempre meglio anche perché ci sono tante squadre in lizza.
Calhanoglu? Sta avendo un percorso sempre positivo: l’abbiamo allenato e in quel ruolo sta facendo benissimo, come d’altronde tutti i miei ragazzi”.