Politano: “Stasera mancati gol e cattiveria. Dobbiamo continuare così”
di
Pubblicato il

Nesta: i convocati di Monza-Napoli. Out Keita Baldè, Izzo e D’Ambrosio
Napoli: Infortunio per Neres
Antonio Conte: “Stiamo lottando per lo scudetto ma nessuno ci regalerà nulla”
Pastorello(agente Meret) parla del suo assistito e di Conte.
Gli orari delle partite del Napoli nella 34esima e 35esima giornata e il calendario completo.
Ghoulam… napoletano vero!
La Lazio eliminata ai rigori.
Nessun dorma e nessuno si offenda.
McTominay: I record sono fatti per essere superati.
Sky: Il Napoli sta preparando un mercato importante.
Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky, nel post-partita, per commentare la sconfitta contro l’AZ Alkmaar di oggi.
A seguire la sua analisi:
“Stasera è mancato il gol e la cattiveria, loro sono venuti qui e si son messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati ma dobbiamo guardare avanti perché ci aspetta una partita difficile contro il Benevento. Non siamo partiti bene e dovremo recuperare; giovedì poi affrontiamo una squadra forte, la Real Sociedad, e daremo il massimo per provare a vincere.
La prestazione c’è stata, siamo stati un po’ sfortunati e se non fai gol poi rischi di prenderlo. Noi siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni ed i risultati arriveranno.“
Comments