Calcio Estero

Play-off di Champions: cresce il pericolo Liverpool, ma Mazzarri può aiutare il Napoli

In Premier League sono state giocate due gare di recupero che hanno visto protagoniste due possibili avversarie delle italiane nel play-off di Champions League.

Il Manchester City in casa ha vinto in casa 3-1 con il West Brom, mentre l’Arsenal ha vinto 2-0 in casa con il già retrocesso Sunderland.

In virtù di questi risultati il Manchester City si porta al terzo posto con 75 punti, davanti al Liverpool quarto con 73 e l’Arsenal quinto con 72.

Il pericolo per il Napoli nei play-off di Champions League si chiama Liverpool. La squadra allenata da Kloop se dovesse arrivare quarta è una potenziale avversaria di Roma o Napoli.

Nell’ultima giornata in programma sabato 20 alle ore 16:00 il Liverpool affronta in casa il già retrocesso Middlesbrough, mentre l’Arsenal gioca in casa contro l’Everton.

Il Manchester City invece affronta in trasferta il Watford di Mazzarri e in caso di sconfitta e la contemporanea vittoria del Liverpool, la squadra di Guardiola scenederebbe al quarto posto e sarebbe lei a partecipare ai play-off di Champions League.

Sarebbe una notizia positiva per il Napoli in quanto anche il City sarebbe testa di serie e quindi non sarebbe una possibile avversaria degli azzurri nel play-off di Champions League.

[LEGGI QUI ltutte le possibili avversarie del Napoli nell’eventuale play-offi di Champions League]

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top