Pjanic, ex calciatore della Juventus che ha avuto Spalletti come allenatore alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.
“Seguo molto il campionato italiano, mi aspetto un torneo equilibrato fino alla fine. Sono ancora tutte in corsa compresa l’Atalanta e la Juventus che io non darò mai per morta.
Juve-Napoli senza Chiellini e Osimhen? Sono due giocatori importanti ma pesa di più l’assenza di Chiellini è di un’altra categoria.
Spalletti? Con lui ho lavorato negli ultimi sei mesi nella Roma prima del trasferimento alla Juventus. Era un piacere giocare con lui e non mi sorprende che il Napoli giochi così bene. Nell’ultimo periodo ha avuto molto sfortuna. E’ sempre abile nel trovare i punti deboli degli avversari.
Allegri è il migliore della Serie A, con lui mi sono trovato alla grande lo stimo moltissimo. Cosa dirà alla squadra prima della gara con il Napoli? Che è impossibile dominare per novanta minuti e bisognerà gestire bene i momenti chiave della partita che significa anche saper soffrire e difendersi insieme per non subire gol per poi far male al Napoli sfruttando i palloni che si hanno.
Ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i suoi tifosi”.