Il centrocampista bosniaco della Juventus Miralem Pjanic, ha rilasciato una dichiarazione a Tuttosport:
“Le sfide con il Napoli? Mi aspetto di giocare contro una squadra forte che gioca un calcio offensivo e divertente. Li rispettiamo molto ma andiamo lì per chiudere il campionato e passare il turno di Coppa Italia. Sappiamo che hanno un pubblico speciale e che lo stadio sarà strapieno. Saranno due belle partite da giocare e per un calciatore è il massimo avere davanti queste sfide.
Le polemiche arbitrali? Quando c’è di mezzo la Juve è pazzesco come ogni minimo dettaglio venga ingrandito al massimo. E’ pesante e triste perchè non vengono riconosciuti fino in fondo i risultati. Stiamo dominando il campionato e abbiamo sempre giocato per vincere.
Il rigore con il Milan? Posso capire la rabbia di perdere al 95′ su rigore, ma il rigore c’era, quindi di cosa stiamo parlando? Anche a noi sono stati negati gol validi e dei rigori che c’erano capita”
“E’ pazzesco come ogni dettaglio, ogni minimo dettaglio, se coinvolge la Juventus venga ingrandito al massimo. E’ pesante. Ed è anche triste. Perché non vengono riconosciuti fino in fondo i risultati che stiamo ottenendo: abbiamo vinto tante partite, stiamo dominando il campionato, abbiamo sempre giocato per vincere… Poi posso capire perfettamente la rabbia di prendere un gol al 95′ su rigore dopo esserti battuto per tutta la partita, però il rigore c’è e quindi di cosa stiamo parlando? Anche a noi quest’anno sono stati negati dei gol validi e dei rigori che c’erano, capita! Il nostro modo di prenderla è: andare avanti”.