Notizie

Pizzul: “Il Napoli non deve farsi sfuggire il 2°posto”

Lo storico telecronista e giornalista RAI Bruno Pizzul, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“il Napoli merita il secondo posto e non deve farselo sfuggire, gli azzurri sono stati eccellenti nell’arco dell’intero campionato e sarebbe davvero un peccato non vederli chiudere da vice-campioni d’italia. Non dimentichiamo che sono gli unici ad aver tenuto testa realmente alla Juventus quest’anno, fra l’altro con un bel gioco, cosa rara dalle nostre parti. Aldilà della forma attuale di Napoli e Roma in queste ultime tre gare, gli azzurri meritano sicuramente di finire il campionato al secondo posto”

“Cosa ne penso di una giornata di campionato da giocarsi al 26 dicembre? beh, aldilà delle convinzioni cattoliche radicate, che forse hanno fermato questa usanza degli altri paesi europei, sono pienamente d’accordo. Fra l’altro c’è da dire che tanti anni fa, a Milano, il giorno di Santo Stefano era usanza radunare tutti i pugili italiano in una sorta di gran tour all’epoca del grande successo di quello sport. Non vedo perchè non si possa giocare una giornata di campionato nel 2016”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top