Maurizio Pistocchi ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live:
“Sono anni che evidenziamo la superiorità della Juventus, come si fa a pensare che il fatturato non possa incidere. Spesso sento dire che il fatturato non scende in campo, il fatturato scende in campo e come perchè ti permette di avere in squadra gente come Bernardeschi e Douglas Costa.
La Juventus è nettamente superiore, ha diverse soluzioni offensive e dopo 8 giornate è già a 6 punti sulla seconda che è il Napoli, non esiste l’anti-Juve.
Non ho mai pensato che l’arrivo di CR7 fosse buono per tutto il movimento calcistico italiano perchè non ha fatto altro che aumentare il gap tra la Juventus e le altre.
La Juventus già era più forte delle altre, poi ha preso Cancelo che è uno dei terzini migliori al mondo, Emre Can, Bonucci e Ronaldo.
Insigne in questo nuovo ruolo sta facendo molto bene, però giocare con il 4-4-2 in una squadra costruita per il 4-3-3 ti costringe a tenere diversi giocatori fuori, Zielinski gioca perchè si adatta a fare l’esterno ma secondo me è un centrocampista centrale, poi giocando con un centrocampo a due rimangono fuori almeno 3 giocatori tra Hamsik,Allan, Fabian Ruiz, Diwara e Rog.”