Notizie

Pistocchi: “Ieri non c’è stata partita fra Sassuolo e Napoli”

pistocchi

Il giornalista di Premium Sport ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc.
“La gara di ieri è palese, non c’è stata partita fra Sassuolo e Napoli, purtroppo gli errori sono stati decisivi ma Sarri non può farci nulla perchè sono individuali. Se Hamsik sbaglia un retropassaggio un mister può sopperire fino ad un certo punto, cosa può farci? Dipende dalla qualità di ogni calciatore.

Il Napoli deve crescere sotto questo aspetto ma anche in società. Parliamoci chiaro, dei 4 difensori del Napoli nessuno sarebbe titolare nlla Juventus, il fatturato ti dà la possibilità di avere in squadra i campioni e tenerli anche in panchina. Quest’anno nessuno avrebbe scommesso su un Napoli di nuovo in alto dopo l’addio di Higuain, invece ci è riuscito, poi è chiaro che sono stati fatti degli errori: vedi Maksimovic e Pavoletti.

Si devono comprare difensori più bravi, perché gli errori di reparto sono davvero pochi è l’individualità che è pesante. Il Napoli concede pochissimi tiri in porta, i numeri dicono che solo la Juve ha fatto meglio. Quello che non ho capito di ieri sono le parole di Sarri, il mister ha cercato alibi ad una squadra che ha dominato e quindi non ne aveva bisogno”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top