Il giornalista di Mediaset ha rilasciato delle dichirazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Le cause del black-out dell’Italia con la Spagna? Quando ci sono tanti stranieri in campo nel tuo campionato per un commissario tecnico diventa difficile, in più il tempo passa e l’abbiamo visto con Buffon. Sul primo gol il portiere fa un primo passo e poi non carica più per tendersi in volo.
Pavoletti ceduto dal Napoli al Cagliari? non so se l’avrei tenuto, nei sei mesi azzurri non è riuscito a integrarsi nei meccanismi del calcio di Sarri, deluso lui e deluso pure il mister evidentemente. Forse però un terzo attaccante, indipendentemente da Pavoletti, poteva servire? secondo me sì, ma questa è una domanda da fare a Maurizio e non a me.
Nelle prime gare di questa stagione ho visto un Napoli migliorato sul piano dell’attenzione e della concentrazione, obiettivamente però a questa squadra manca un po’ di fisicità ed è una pecca che non manca ad altre squadre. Sono tanti 6 giocatori nell’undici base senza grande fisicità, se poi consideriamo anche Hysaj che pecca sotto questo aspetto possiamo dire che non è certo una squadra fisica, ed è costretta a giocare sempre con intelligenza”.