Notizie

Pisacane, agente Insigne: “Parlare così di Lorenzo fa audience, basta”

Insigne Pisacane Agente

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, è intervenuto duramente a Radio Punto Nuovo per tutte le critiche degli ultimi giorni al suo assistito.

Un lungo e duro intervento quello di Vincenzo Pisacane, dove non ci è andato leggero facendo anche dei nomi. A seguire il suo discorso:

Ore difficili? Non sono state facili, ma adesso è tutto passato. Bisogna guardare avanti con ottimismo. C’è un campionato in cui Lorenzo ha fatto il protagonista e farà stare zitto qualche cretino che apre la bocca solo per fargli prendere aria.

Pretendo rispetto da tutti. Credo che Antonio Corbo a volte debba imparare in primis ad essere educato. Mi sono scocciato di star zitto e non far nomi. Perché parlare così di un ragazzo che ha pianto! Tutti dovrebbero riflettere. Qua si parla dell’uomo. Quando dici che non è un giocatore che il Napoli pensa, perché ha sbagliato un calcio di rigore? Ma stiamo scherzando? Abbiamo attaccato in quel modo Baggio dopo il mondiale? Che dobbiamo dire stronzate?!

Quando dite che Antonio Corbo ha scritto una cazzata e tu mi dici che è un grande giornalista, io rispondo che ha scritto una cazzata. I giornalisti al Nord mi dicevano “Vincè tanto ormai si è capito che è così” parlare così di Lorenzo fa audience, fa qualche like in più. Ragazzi abbiate rispetto dell’uomo. Non puoi dire che lui non ha personalità, ma stiamo scherzando?! Ma che roba è!?

La squadra si è stretta con Lorenzo? È normale che sia così. Già avere il coraggio di tirare un rigore e poi sbagliarlo, è anche umano sbagliare. Io mi sono girato quando ha tirato il rigore parlando da tifoso. Nessuno può fargliene una colpa. Credo sia giusto avere rispetto per l’uomo.

Se dici che non sa tirare i rigori, lo accetterei anche se è una cazzata, tanto ne scrivete tante, ma poi sull’uomo no. Insigne troppo umile verso Gattuso? Guarda vi dico la verità. Non parlo di questo. Lui fa quello che gli chiede l’allenatore. Ho sentito anche Mancini che diceva che era devastante negli ultimi 30 metri. Vero, ma questo non significa niente.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top