Notizie

Pirlo a Sky: “Abbiamo perso per un episodio dubbio”

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ai microfoni di Sky ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al Diego Armando Maradona.

“Abbiamo perso senza subire un tiro in porta ma per un episodio dubbio. Facevamo girare poco la palla e loro si posizionavano bene recuperando subito. Nel secondo tempo meglio, abbiamo creato di più. Ci è mancato solo il gol. 

Rigore? Lo considero dubbio altrimenti non ci sarebbe più nessun contatto in area. Se fosse successo a noi ci sarebbero stati molti più casini e molte più polemiche. Non so se ci avrebbero dato un rigore del genere. Oggi gli episodi hanno deciso la partita. Noi siamo contenti della prestazione e andiamo avanti pensando alla partita con il Porto di mercoledì. 

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. E’ chiaro che giocare così tante partite in poco tempo ti toglie un po’ di lucidità. 

Il portiere del Napoli è stato il migliore in campo e non ho niente da rimproverare ai miei attaccanti. 

McKennie non l’ho fatto giocare dall’inizio perché ha avuto dei problemi in settimana.

Le tante sconfitte sono pesanti perché la vetta potrebbe essere a dieci punti, però giocando in questo modo le partite in futuro le porti a casa.

Ho tenuto fuori Kulusevski perché non avevo altri attaccanti in panchina. Bernardeschi ha fatto la partita che doveva fare e Chiesa ha fatto quello che gli abbiamo chiesto. 

Sono contento per Gattuso perché è un amico ma preferivo portare a casa i tre punti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top