Questa giornata di campionato vedrà sfidarsi Inter e Juventus.
In conferenza stampa, alla vigilia della gara, ha parlato il tecnico Pioli.
Queste le sue parole: “Ho dato fiducia ai ragazzi e ho ottenuto grandissima disponibilità da parte loro. Tutti avranno l’occasione di dimostrare il proprio valore e di essere all’altezza di una grande come la Juventus.
La Juventus con il nuovo modulo sfrutta molto gli esterni. Ci saranno tanti duelli, saranno parecchie le zone del campo potenzialmente pericolose o importanti. Tutti i giocatori sono forti, solamente lavorando da squadra riusciremo a tener testa alla Juventus. Ma anche noi abbiamo grandi giocatori.
Quanto inciderà il risultato sul prosieguo del campionato? Vedremo al termine della partita. Chiaramente siamo in un momento in cui ogni vittoria può farci molto bene, al contrario di un passo falso. Ma non sarà una partita decisiva per nessuno.
Che gara sarà? Sicuramente sarà una gara tra due squadre in salute. La Juventus è la più forte, soprattutto in casa riesce a dare qualcosa in più. Noi, però, vogliamo giocarci le nostre carte. Sarà una partita difficile, ma l’Inter sta bene. Dopo la sconfitta contro la Lazio siamo ancor più determinati. I numeri dicono che loro partono forte e noi finiamo bene, l’approccio dovrà essere quello giusto. I bianconeri vorranno metterci sotto, ma lo stesso vale per noi”.
Fonte: tuttomercatoweb.com