Notizie

Pioli a Premium: “Oggi vicini alla perfezione”

Pioli

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha analizzato la vittoria con il napoli ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni: 

“E’ chiaro che rimanere in superiorità numerica dopo 5 minuti è stato un vantaggio per noi. Siamo stati bravi perché sapevamo che loro anche in dieci sono pericolosi e invece l’abbiamo gestita bene.

Non esistono le partite perfette ma oggi ci siamo andati vicini. Ma ripeto è tutto da vedere come sarebbe andata 11 contro 11 ma credo che comunque la nostra voglia di fare la partita sarebbe stata la stessa. 

Della settimana precedente abbiamo sbagliato solo quella col Sassuolo e la squadra nelle ultime partite ha sempre dimostrato di essere all’altezza quando gioca a pieno delle sue forze. 

Noi abbiamo fatto un rinnovamento con tanti giovani stranieri che sono validi ma inizialmente hanno dovuto ambientarsi con  il nostro ambiente. Stiamo raccogliendo dei buoni risultati, non molliamo per l’Europa che resta comunque un traguardo difficile. Se m’avessero detto che a fine campionato fossimo in questa posizione non c’avrei creduto come tutti. Una vittoria che dovrà darci slancio.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top