Bepi Pillon, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91, durante il programma condotto da Pasquale Ciambriello e Sonia Sodano, Globuli Azzurri: “E’ cambiato moltissimo il Carpi rispetto all’ultimo anno – commenta Pillon -. Ha fatto ottime prestazioni ma non ha raccolto quanto meritava, contro la Fiorentina ottima partita ma non sono arrivati punti. Il Napoli non deve pensare di arrivare a Carpi e passeggiare. Il Carpi ha aggiunto molta esperienza al suo organico, soprattutto in Zaccardo e Borriello. Contro il Napoli sono curioso di vedere come si schiererà il Carpi ma sicuramente i padroni di casa metteranno in campo l’anima e quindi lotteranno dal primo al novantesimo. Lotito? Può dire quello che vuole, ma il carpi l’anno scorso ha meritato la promozione. Tra B ed A c’è una grandissima differenza e quindi devono adattarsi..
Per Carpi – Napoli credo che il turn over vada fatto con intelligenza – conclude -. Il Napoli, come tutte le altre squadre, deve assolutamente cambiare chi è stanco ma devono essere massimo 3-4 giocatori. Altrimenti si rischia di fare la fine della Roma contro il Sassuolo e di snaturare la squadra
Il Carpi ha giocatori molto bravi ed il segreto che l’anno scorso gli ha permesso di vincere è stato il gioco di squadra. Sono giocatori da serie A e possono farcela”.