Nel corso di “Arena Maradona”, trasmissione sportiva in onda su Radio Crc, è intervenuto Sandro Piccinini, opinionista Mediaset.
Di seguito il suo intervento:
“La vittoria a Udine è stata importante per il Napoli soprattutto dal punto di vista psicologico. Gli azzurri avevano bisogno di vincere per scrollarsi di dosso un po’ di tensione e per restare attaccato al trenio Champions. Secondo me il Napoli può ambire sia alla terza sia alla quarta posizione in classifica al termine della stagione.
Apprezzo molto Gattuso come tecnico, però credo che in alcune circostanze esageri con gli sfoghi. A volte è meglio lasciare tutto nel chiuso dello spogliatoio. Le ultime prestazioni del Napoli sono colpa delle assenze, sfido chiunque a fare a meno di gente del calibro di Mertens, Koulibaly e Osimhen.
Per fortuna Gattuso ha rilanciato Lozano, che adesso sembra tutt’altro giocatore rispetto a un anno fa. Il Napoli ha problemi di equilibrio ma li ha anche la Juve; ieri ha subito gol dal Sassuolo in 10. Con Allegri non sarebbe successo.“