Notizie

Piccinini: “Al Napoli manca il colpo del KO. Hamsik il vero trascinatore”

Sandro Piccinini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Non è facile imporre il proprio gioco a Istanbul ma il Napoli ci è riuscito. Senza Milik bisogna rimediare e ieri ci ha pensato Hamsik ma non dovrebbe essere lui a risolvere, manca il colpo del KO.

Gabbiadini? Un attaccante deve fare gol, puoi essere utile ma in Champions non ti capitano molte palle gol e se non segno in quel momento complichi la situazione. Se segnavi al Besiktas loro si scoprivano e magari avevi altre situazioni che ti potevano portare ad altri gol.
Diawara? E’ solo al 70%, non vuole strafare e vuole giocare in modo semplice, ha una calma da fuoriclasse e bisogna investire su di lui anche in minuti da concedergli.

Hamsik? Buona la sua prova, ha portato il Napoli su, il pallone passava sempre tra i suoi piedi. o visto un grande Hamsik, un vero trascinatore e non a caso ha segnato lui.

Lazio? Sarà una bella gara, ha una bella personalità e squadra di qualità offensiva. Inzaghi sta lavorando bene, è una squadra temibile e brutto cliente per il Napoli ma ci aspettiamo un grande Napoli, mi aspetto la conferma della prestazione.

La fortuna non ha accompagnato Sarri in questa prima frazione di stagione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top