Sandro Piccinini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Non è facile imporre il proprio gioco a Istanbul ma il Napoli ci è riuscito. Senza Milik bisogna rimediare e ieri ci ha pensato Hamsik ma non dovrebbe essere lui a risolvere, manca il colpo del KO.
Gabbiadini? Un attaccante deve fare gol, puoi essere utile ma in Champions non ti capitano molte palle gol e se non segno in quel momento complichi la situazione. Se segnavi al Besiktas loro si scoprivano e magari avevi altre situazioni che ti potevano portare ad altri gol.
Diawara? E’ solo al 70%, non vuole strafare e vuole giocare in modo semplice, ha una calma da fuoriclasse e bisogna investire su di lui anche in minuti da concedergli.
Hamsik? Buona la sua prova, ha portato il Napoli su, il pallone passava sempre tra i suoi piedi. o visto un grande Hamsik, un vero trascinatore e non a caso ha segnato lui.
Lazio? Sarà una bella gara, ha una bella personalità e squadra di qualità offensiva. Inzaghi sta lavorando bene, è una squadra temibile e brutto cliente per il Napoli ma ci aspettiamo un grande Napoli, mi aspetto la conferma della prestazione.
La fortuna non ha accompagnato Sarri in questa prima frazione di stagione”.