Sandro Piccinini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Il Napoli deve iniziare bene in Champions. Da Palermo è stato Ballardini che ha voluto andare via perché non è stato accontentato sul mercato. A Palermo deve sfruttare la sua possibilità, il gioco c’è e col Milan si è visto. Certo le gare prima della Champions sono delicate ma il Napoli deve abituarsi a questi ritmi.
A Palermo Sarri deve gestire il gruppo in base alla gara, a seconda delle situazioni dovrà decidere. Mertens sta bene poi se dopo lo vede stanco in Champions potremmo vedere Insigne ma non bisogna vedere facce tristi se non si gioca sempre.
I professionisti devono capire che non si possono giocare tutte le gare e qui poi entra in gioco la gestione della società.
Napoli senza Higuain? La qualità dell’organico è migliorata anche in prospettiva futuro, Milik ha fatto due gol al Milan. Se il Napoli dovesse produrre molte palle gol il polacco potrà finire anche il campionato a 25 gol. Poi se segnano anche gli esterni andrà ancora meglio, il calcio è un gioco di squadra. Sarri ha trovato il suo equilibrio”.