Nel corso della trasmissione “Il Bar dello Sport” su Radio CRC, è intervenuto German Pezzella, capitano della Fiorentina. Il giocatore viola si è espresso su Napoli e Juventus.
German Pezzella, capitano della Fiorentina, è intervenuto a “Il Bar dello Sport”, la trasmissione di Radio CRC. Il giocatore viola ha parlato del Napoli e della Juventus, con un occhio all’Argentina. Di seguito le sue parole:
“Il Gimnasia è una squadra in difficoltà, ma Diego ha portato tantissimo entusiasmo. I risultati della Fiorentina non sono quelli che ci aspettavamo, la partita contro il Genoa credo sia stata la più brutta in assoluto. Juventus e Napoli sono due grandissime squadre, ma ad oggi è impossibile dire quale delle due sia più forte.
Il Napoli in Champion’s è stato grandissimo, ha giocato una partita magnifica. Il Liverpool non è una squadra facile, il Napoli ha saputo tenergli testa fino all’ultimo secondo. Per qualsiasi squadra non è semplice giocare al San Paolo.
L’Atalanta, ieri, ha sofferto un po’, ma è una squadra forte. Sono arrabbiati e domenica prossima vorranno sfruttare questi sentimenti, ma noi vogliamo prendere la prima vittoria.
River e Boca? Le loro partite sono bellissime, e di solito chi gioca meglio non è detto che vinca. Queste partite si giocano come le finali dei Mondiali. Mi aspetto una partita tosta, ma spero che il River giochi al meglio”