Martin Petráš, procuratore fra gli altri di Hamšík, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Ieri è stata la miglior partita di questa stagione, non bisogna esaltarsi e ci vuole tempo, però siamo a fine settembre e si inizia a vedere un po’ la squadra di Ancelotti. Ovviamente non è facile, perchè dopo tre anni con qualcosa di diverso ci vuole pazienza: non è che ogni domenica il Napoli giocherà come ieri, ma ci si sta avvicinando all’idea di ciò che si vuole sempre vedere.
Hamšík inizia ad essere padrone del nuovo ruolo, e mi ha detto un po’ scherzando che quando gioca lui il Napoli vince. Ovviamente noi avremo sempre rispetto delle scelte dell’allenatore, rispetto anche verso i compagni, le polemiche le lasciamo fuori. Marek non deve giocare perchè è a Napoli da 10 anni, ma per merito e per sue qualità, ieri era molto felice anche per le presenze raggiunte: una domenica perfetta per lui.
Marek via a gennaio secondo Tuttosport? mi sono incazzato per quella notizia, nessuno ha parlato con nessuno, se questo giornale di Torino scrive certe cose evidentemente lo fa anche per togliere tranquillità al Napoli. Marek sta a Napoli, fin quando sentirà tutto ciò che sta dando al Napoli, continuerà a farlo. E’ stato penalizzato da un accordo con Sarri l’anno scorso, solo 60 minuti in ogni gara, ed è nata la storiella che non può giocare più di un’ora. Io l’anno scorso non avrei mai accettato, lui lo ha fatto per bontà, ma per me non aveva senso: meglio giocare una per intero ed una in panchina”.