Andrea Petagna, attaccante dell’Atalanta, è stato ospite a Domenica Premium su Premium Sport.
Il calciatore ha parlato della gara di ieri sera e dell’accoglienza dei tifosi.
Queste le sue parole: “Incredibile l’accoglienza dei tifosi, il mister prima della partita ci aveva messo in guardia sul vincere a Napoli perché dopo i tifosi ci avrebbero chiesto la Champions. Abbiamo dei tifosi incredibili. Vogliamo continuare su questa strada, il nostro sogno continua.
Gasperini? Mi ha dato grandissima fiducia, in estate pensavo di andare via ma lui mi disse che avevo caratteristiche uniche e che seguendo i suoi consigli sarei diventato un giocatore importante. Ci fa lavorare molto, il suo lavoro e quello dello staff è straordinario.
Siamo un bel gruppo, un mix tra giovani e più esperti e poi il nostro segreto è il ping pong. Il Papu prima della gara col Napoli all’andata ha portato un tavolo da ping pong a Zingonia e prima di ogni allenamento giochiamo 1 ora e mezza a ping pong e anche lì Gomez è il più bravo. E’ un modo per fare gruppo e per stemperare la tensione.
Champions League? Cerchiamo di arrivare il più in alto e possibile. Mi piacerebbe arrivare in doppia cifra.
Con Gomez è impossibile litigare, sorride sempre e è una persona troppa buona. E’ un esempio per tutti, è un ragazzo semplice e divertente oltre a essere un papà fantastico. Tiene moltissimo alla famiglia. E’ straordinario sia in campo che fuori. Il nostro feeling è nato in campo, mi trovavo bene con lui e poi è proseguito anche fuori. Magari potrebbe farmi un assist, non me ne ha ancora fatto uno”.