I prezzi e le modalità per l’acquisto.
Notevoli disagi per i tifosi del Napoli che intendono seguire gli azzurri a Pescara nell’esordio di campionato domenica 21 agosto allo stadio Adriatico.
Dalla lentezza per svolgere le pratiche per il rilascio della fidelity card, necessaria per acquistare i biglietti delle gare in trasferta degli azzurri, alla difficoltà di acquistare i circa 4.000 tagliandi del settore ospiti dello stadio abruzzese visto che al Vomero è attivo l’unico punto vendita dei tagliandi Pescara-Napoli.
La Delfino Pescara 1936 comunica che dalle h 10,00 di mercoledì 17 agosto, apriranno le vendite dei tagliandi gara Pescara Napoli valida per la 1a giornata di campionato serie A TIM 16/17.
I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne in Italia, e presso i due Official Store di Via Regina Margherita, 3 (Pescara) e centro commerciale Porto Allegro (Montesilvano).
PREZZI
CURVA NORD – intero euro 20 – ridotto euro 14
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero euro 40 – ridotto euro 28
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero euro 30 – ridotto euro 21
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero euro 100 – ridotto euro 70
TRIBUNA MAJELLA LATERALA – intero euro 65 – ridotto euro 46
POLTRONISSIMA – intero euro 200 – ridotto euro 140
SETTORE OSPITI CURVA SUD – euro 20 tariffa unica
RIDUZIONI
Donne, Over 60, Under 18, Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)
Ricordiamo che il giorno della gara, i biglietti possono essere acquistati anche presso il botteghino della Curva Nord presso lo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.