L’attaccante della Roma, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Trigoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“L’obiettivo sicuramente è continuare a migliorare e avvicinarsi di più alla Juventus, l’anno scorso abbiamo perso tanti punti e siamo arrivati anche dietro al Napoli, questo non deve succedere perché penso che abbiamo la squadra per arrivare più lontano. Però anche essere arrivati in semifinale di Champions ci ha tolto qualche energia, quello ci ha un po’ condizionato. Dobbiamo essere più intelligenti e fare meglio in tutte le competizioni, anche in Coppa Italia. Se finisco la carriera senza aver vinto un trofeo a Roma sarà un rammarico per tutta la vita, quindi spero che ci riusciremo già quest’anno.
L’arrivo di Cristiano Ronaldo mi ha sorpreso perché è stato tutto molto veloce. Di solito queste cose vanno per le lunghe, invece qui tutto è successo in quattro, cinque giorni. Ho già giocato contro di lui e sono contento, giocare contro giocatori così forti è bellissimo. Farà bene al calcio italiano perché ora molti guarderanno il nostro campionato”
Fonte: Sky Sport