Giorgio Perinetti, ds del Genoa, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Lavoriamo per scovare talenti al Genoa e non possiamo trattenerli, perchè le richieste diventano pressanti e importanti, e non potendo poterli confermare dobbiamo trovare sostituti interessanti ed è chiaro che siano attenzionati molto. Ribadisco che non andrà via nessuno a gennaio ma è chiaro che ci sono delle società che già da ora vogliono posizionarsi meglio per l’estate.
Kouamé-Napoli? ne stiamo parlando e c’è già stato un approccio impegnativo sotto certi aspetti fra i presidenti e i dirigenti. In settimana avremo dei nuovi incontri in tal senso e potremo essere più chiari, c’è da parlare sui dettagli e si spera che si possa confermare subito sotto i migliori auspici. Contropartite tecniche dal Napoli in rossoblu? si può sempre parlare, ma attualmente la trattativa è incentrata esclusivamente sul calciatore.
Piątek al Milan? l’ho letto sulla Gazzetta, non sappiamo nulla. Di certo se una squadra in caso di cessione di Higuain vuole comprare un nostro giovane attaccante non può che renderci orgogliosi”.