Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel dopo la vittoria dei rossoblu contro il Napoli.
“E’ un Genoa che sa sacrificarsi l’uno per l’altro. Si è creato tantissimo attaccamento nei compagni perché vediamo negli occhi la voglia di sacrificarsi per i compagni. E’ una cosa che non si allena e che si crea soltanto giocando e divertendosi insieme e vincendo le partite.
Non dobbiamo perdere questa umiltà. Il valore dell’umiltà non possiamo assolutamente perderlo perché, come ci ha detto il mister, è un attimo passare da geni e somari. Dobbiamo continuare a lavorare e solo lavorando possiamo raccogliere i frutti sperati.
Ora affrontiamo il Torino, una squadra che è viva e lo ha dimostrato a Bergamo con una rimonta da squadra. Sappiamo che affronteremo una squadra che all’andata ci ha battuta e faremo il nostro gioco cercando di metterli in difficoltà.
Siamo rammaricati per l’imbattibilità persa nel finale di partita. In settimana ne parlavamo, dava lustro alle nostre prestazioni. Alla fine conta portare punti a casa. Si riparte e cercheremo di riprovare ad andare vicini al quel record”.