Dopo quella fatta sulla rapina a Insigne, c’è grande attesa per leggere la suggestiva ipotesi del giornalista sul furto subìto dall’attaccante del Milan. Alla fine di febbraio Insigne è stato vittima di una rapina nel centro di Napoli. Tante le ipotesi fatte su quanto accaduto all’attaccante napoletano. Addirittura il giornalista Marco Demarco sul portale web del Corriere della Sera, ha messo tra gli obiettivi della rapina la cacciata dell’esercito dal capoluogo campano [LEGGI QUI].
E’ di oggi la notizia che l’attaccante colombiano del Milan Carlos Bacca, impegnato in questi giorni in sudamerica con la nazionale colombiana, è stato la vittima di turno dell’ennesimo colpo fatto in uno degli appartamenti dei calciatori delle due squadre milanesi [LEGGI QUI].
Sul furto nell’appartamento di Bacca a Trezzano sul Naviglio, località a 16 km da Milano, stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Corsico. Ma l’attesa più grande non è per quanto emergerà dalle indagini, ma è per l’ipotesi che il giornalista Marco Demarco farà sul perchè hanno svaligiato la villa dell’attaccante colombiano. Sicuramente Demarco per par condicio dopo aver fatto quelle su Insigne, farà delle ipotesi anche sul furto di cui è stato vittima il rossonero Bacca.