L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan.
“Quando sento queste riflessioni fanno piacere perché dimostrano la bontà del lavoro fatto ma stiamo parlando di un’Atalanta molto competitiva, ma stiamo giocando contro squadre altrettanto forti, con campioni, e avere già la Champions garantita è un qualcosa di unico, io seguo il mister che vuole fare bene ogni partita e farla al massimo e accadrà anche domani. Poi domani ci sono campioni che possono cambiare la partita da un momento all’altro, ma l’Atalanta farà l’Atalanta.
Il nostro obiettivo è sempre di crescere, speriamo siano risultati ripetibili quelli degli ultimi anni, ma il dogma è che l’Atalanta ogni anno partirà per salvarsi. Questo è il nostro obiettivo di partenza, ovvio che tutte le stagioni parti da 0, devi arrivare a 40, siamo convinti di avere una buona squadra, dopo le esperienze europee e le finali giocate ci hanno permesso di comprare giocatori e venderne altri.
Gasperini? Resterà assolutamente.”