Peppe Iodice e Taormina parlano di Napoli-Lazio e di tante altre cose in un video della web tv de Il Mattino.
Peppe Iodice, intervistato da Taormina, dopo Napoli-Lazio si è lasciato andare ad una serie di battute su, rapporto tra il mister del Napoli ed il suo presidente: “Sarri e De Laurentiis non possono litigare perchè non si parlano. Sarri è un uomo vero e secondo me sta schiattando in corpo perchè non riesce a parlare con De Laurentiis. Presidente, vedetevi a cena e parlate!”.
Non ha risparmiato niente e nessuno il comico Napoletano, ha parlato infatti anche di Juventus e nazionale. Così sul tecnico juventino: “Con Allegri eravamo d’accordo, lui si prendeva la Champions e noi ci prendevamo il campionato. Secondo me s’è imbrogliato e ha fatto con noi il risultato della Champions”.
Invece, preoccupato sulla “solitudine” di Sarri e sulle convocazioni di Gabbiadini e Insigne: “Sarri rimane con gente che non conosce. Anche Rog, lui non lo conosce bene. Pensa, lo stava cacciando da Castelvolturno perchè non aveva capito che era un giocatore del Napoli.
Con Gabbiadini, Ventura ha fatto proprio un’opera di bene, sennò lo dovevamo mettere direttamente in mano a uno psicologo”.
Qui, il video integrale, direttamente sulla pagina web de Il Mattino: Clicca Qui.