Notizie

Pepè-Napoli, Ancelotti ha telefonato al giocatore per convincerlo

Pepè

Il portale online de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa Napoli-Pepè; Ancelotti ha telefonato al giocatore per convincerlo a vestire azzurro.

Un pressing, quello del Napoli su Nicolas Pepè, che ha per nome Ancelotti e Malcuit; l’allenatore lo ha chiamato per convincere il francese su come sarà utilizzato al Napoli, mentre l’ex compagno Kevin lo ha chiamato per fargli scegliere l’azzurro.

In particolare, l’intervento di Ancelotti potrebbe aver abbattuto l’ultimo muro del giocatore; ma c’è ancora qualche giorno di attesa per capire se la manovra è risultata efficace. Anche il Lille sta diventando un alleato per il club azzurro, in questa trattativa, dato che l’offerta di 60 milioni più l’inserimento di Ounas convince.

Quello che ha colpito il club francese, comunque, è la concretezza dimostrata dal club azzurro. Ora restano da convincere gli agenti del giocatore, dato che le prime richieste hanno irrigidito Aurelio De Laurentiis. I 5 milioni di ingaggio e di commissioni chiesti, infatti, non sono stati ben accolti dal presidente.

Qui partirà il lavoro di mediazione degli intermediari dell’affare, con Giuntoli pronto a farlo insieme all’agente che si sta occupando di tutto: Samir Khiat. Una soluzione che potrebbe arrivare anche ad inizio settimana prossima, ma nel Napoli c’è cautela perché si deve curare ogni minimo dettaglio; dettagli che possono essere decisivi.

 

fonte: gazzetta.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top